• Piano bar a Cagliari

    Musica dal vivo piano bar

  • Professionisti del piano bar

    Per serate da piano bar a Cagliari, dove apprezzare ottima musica live, sorseggiando drink e cocktail in un’atmosfera sensuale, il locale “La Perla Night Club” è un ambiente esclusivo e frequentato da una clientela raffinata. Ma non solo. Il locale è punto di riferimento di giovani e turisti, che apprezzano l’offerta loro riservata. Piacevoli serate in un ambiente sicuro e discreto, animazione, spettacoli, feste, cocktail e drink, buffet, e ragazze bellissime e molto cortesi, performance artistiche sensuali.

    Il night club, “La Perla” dal 2005 assicura momenti di puro divertimento e relax, serate esclusive in compagnia di hostess e ballerine, spogliarelliste, con un sottofondo musicale di grande effetto, che accompagnano le serate dei nostri ospiti. Momenti inebrianti, diversi, particolari, unici. E tutto questo non è dato da un solo elemento, ma dall’unione di musica, persone, gusto e atmosfere. Il locale è ideale per fare nuovi incontri e stimolanti amicizie e la musica da piano bar è un elemento che aggrega, come il cibo e il buon bere del resto. Tutto ciò che ha potere stimolante è in grado di creare un "mood", e la musica ha questo effetto su chi ama ballare, ma anche su chi ama ascoltare e lasciarsi trascinare dalle belle canzoni interpretate da professionisti del piano bar.

    L’intrattenimento musicale non è una moda recente. Questa forma di divertimento era già diffusa in Oriente, in particolare in Cina e in India sin dal III millennio a.C. in Egitto, in Grecia e a Roma. Lo spunto per organizzare una festa, un banchetto veniva dato da qualunque evento memorabile, come vittorie, commemorazioni, cerimonie propiziatorie, votive o di ringraziamento, nascite, matrimoni, incoronazioni. Ecco che probabilmente sin dai tempi antichi è costume celebrare un evento nuziale, che evolve sino ai giorni nostri nella forma degli addii al celibato e al nubilato. E proprio come nella migliore tradizione moderna del night club, durante le feste - anche nell’antichità - usavano esibirsi musici e cantori, danzatrici e poeti, saltimbanchi e giullari, lottatori e acrobati. Insomma, non è una novità che la performance abbia un potere attrattivo piuttosto spiccato.